Caro Paolo mi sembra un po' stupidotto tale commento, sopratutto il secondo. 1) abbiamo i radar a bordo dei van, certo ieri siamo stati molto vicini a più di un tornado, alle 21 ne avevamo intorno 3 ma sapevamo che direzione prendevano e dove fuggire...certo c'è il rischio ma chi non risica non rosica. 2) a Earle è stato lo sceriffo stesso del paese a salire a bordo dei van per farci da guida nel paese, ed abbiamo parlato con molte vittime dei tornado, con la casa distrutta. Per loro è importante che si documentino i danni e che si migliori la prevenzione. Tutti sono stati gentilissimi e noi molto discreti.
3 commenti:
Caro Mario, mi pongo due domande.
1) ma se ti acchiappa il tornado....?
2) me se ti acchiappa la vittima di un tornado...?
Caro Paolo mi sembra un po' stupidotto tale commento, sopratutto il secondo.
1) abbiamo i radar a bordo dei van, certo ieri siamo stati molto vicini a più di un tornado, alle 21 ne avevamo intorno 3 ma sapevamo che direzione prendevano e dove fuggire...certo c'è il rischio ma chi non risica non rosica.
2) a Earle è stato lo sceriffo stesso del paese a salire a bordo dei van per farci da guida nel paese, ed abbiamo parlato con molte vittime dei tornado, con la casa distrutta. Per loro è importante che si documentino i danni e che si migliori la prevenzione. Tutti sono stati gentilissimi e noi molto discreti.
Posta un commento