lunedì 12 maggio 2008

Norman, OK (update2)

Ci siamo fermati a Norman, cittadina a nord di OKC. Ieri sera finalmente una cena serena, in un ristorante specializzato in pesce, granchi ed aragoste. Poi un bel gruppo si è riunito in una camera per un poker sul letto...nel senso che hanno usato il letto come tavolo!!!
Oggi forse si visita l'SPC e comunque il centro storico/universitario di Norman.
Domani si torna a casa 2 cioè NYC...e mi sa che dovrò usare il trucco del piedino per i bagagli.
...
Pranzo con uno splendido panino (altro che quelli di Subway)  in un locale che si chiama Which Wich...peraltro con un sistema di ordinazione dei sandwich e di gestione dell'ordine molto originale, si compila una scheda sul sacchetto del pane...
Di fronte il prato del campus dell'università di Norman...molto ben frequentata dal punto di vista delle fanciulle locali...un po' di relax, senza nessuno che si porta la testa (ref...i miei compagni di viaggio...) musica di sottofondo dei REM, le campane della chiesa del campus, seduto su un tavolino poco fuori dal locale...internet free wifi...fantastico e super rilassante.
...siamo passati dal National Weather Center di Norman, abbiamo fatto delle foto dall'esterno. Poi di nuovo ad OKC, in hotel. Ora...che palle...dopo aver recuperato la valigia ed il cappello da cowboy che avevo lasciato qui, devo riequilibrare le 2 valigie...poi domattina alle 0545 lo shuttle per l'aeroporto...dove mi aspetta di fatto un volo privato visto che si vola con un Embrader Jet, un aereo sul quale sono già stato due volte, ci sono solo 3 posti in linea dei quali due da un lato ed uno a solo, azz...qui nel frattempo sta arrivando un vento pazzesco, penso che domani si ballerà la tarantella sul volo...poi con l'aereo piccolo...yup yup...spero di non vomitare nella macchina del fedele Antonio che mi verrà a prendere domani all'aeroproto di Newark (uno dei tre principali aeroporti di NYC), spero solo che il volo sia puntuale così da non sprecare una giornata a NYC.

Nessun commento: